nubia potrebbe lanciare uno smartphone (quasi) borderless entro fine 2017 | Foto Leak

nubia display borderless

Già in passato erano giunte voci di un possibile lancio di uno smartphone nubia con display quasi borderless, tanto che si ipotizzava che questi potesse essere addirittura il nubia Z17, rivelatosi successivamente molto più simile al suo predecessore. Secondo quanto diffuso da un leaker su Weibo, però, l’azienda sarebbe veramente intenzionata a produrre un telefono di questo tipo, insidiando gli altri brand che stanno portando avanti questa tendenza.

nubia potrebbe lanciare uno smartphone (quasi) borderless entro fine 2017 | Foto Leak

Non sono tantissime le indicazioni che ci offre questo leaker, se non un’immagine del presunto telefono, del quale viene mostrata unicamente la parte frontale, e la notizia secondo la quale questo verrà commercializzato entro la fine del 2017.

nubia display borderless

Dando un’occhiata a questa immagine pubblicata, vediamo che il telefono, oltre a non presentare cornici ai lati dello schermo, mostra un sottilissimo bordo superiore, dove però sembra riuscire a trovare spazio la capsula auricolare e, addirittura, un piccolo sensore fotografico. Solo leggermente più spesso il bordo inferiore, dove notiamo il classico cerchio rosso che contraddistingue gli smartphone dell’azienda. Purtroppo nessuna indicazione circa la presenza del LED di notifica nascosto nel cerchio ma la cosa sembrerebbe più che probabile. Contrariamente ai nuovi trend, pur non conoscendo le dimensioni del pannello, ci sembra di poter dire con sicurezza che questo presunto smartphone di nubia dovrebbe presentare un rapporto dello schermo tradizionale, piuttosto che preferire soluzione prossime ai 18:9.

Come abbiamo già avuto modo di dire, la fonte appare piuttosto inaffidabile. Se questo nubia dall’ampio rapporto schermo/corpo diverrà realtà, sarà tutto da vedere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.