Honor 8 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo | Aggiornato

Dopo il rilascio da parte di Google del nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo, sempre più produttori stanno annunciando dispositivi e tempistiche riguardo al suddetto aggiornamento. Ebbene, pare che anche il top gamma del 2016, Honor 8, riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

AGGIORNAMENTO: a seguito dell’eliminazione dell’articolo in fonte, abbiamo contattato l’azienda che, pur non smentendo esplicitamente, ha dichiarato di non confermare attualmente l’aggiornamento. Si suppone, dunque, che possa essersi trattato di un errore dell’addetto all’assistenza che ha originariamente fornito questa informazione.

Honor 8 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

honor 8 newegg pre-ordine omaggi

Anche se per il momento, gli unici che hanno potuto beneficiare della nuova distribuzione sono i dispositivi della gamma Pixel e Nexus, tutti gli utenti appassionati del robottino verde sono in trepidante attesa per sapere se il proprio smartphone riceverà l’aggiornamento. A quanto pare i possessori di Honor 8 potranno dormire sonni tranquilli: tramite la LiveChat del servizio clienti dell’azienda, un utente è riuscito ad ottenere la preziosa informazione, semplicemente chiedendo.

honor-8-oreo-conferma

Alla richiesta diretta dell’utente, il membro del supporto clienti disponibile in quel momento ha dato una risposta ben precisa: sembra che il dispositivo riceverà sicuramente nuovi aggiornamenti a breve, incluso il nuovo Android Oreo.

Quindi, sembra proprio confermato che Honor 8, top di gamma dello scorso anno (di cui trovate qui la nostra recensione), riceverà l’aggiornamento ufficiale al nuovo Android 8.0 Oreo. Per quanto riguarda le tempistiche, non abbiamo nessuna informazione al riguardo, anche se possiamo immaginare che l’azienda avrà bisogno di almeno qualche mese per mettere a punto l’upgrade.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.