UMIDIGI S2 Pro: confermate le specifiche tecniche

umidigi s2 pro bannerone

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato l’annuncio di UMIDIGI in merito al un nuovo smartphone in uscita a ottobre, con cui l’azienda è intenzionata ad entrare nel mercato dei dispositivi full-screen con un formato in 18:9. L’altra grande caratteristica del dispositivo è la sua capiente batteria da ben 5100 mAh. Dopo questa prima panoramica dei tratti peculiari e del design del nuovo UMIDIGI S2 Pro, l’azienda ha ufficialmente rilasciato il resto delle specifiche tecniche.

UMIDIGI S2 Pro: confermate le specifiche tecniche

umidigi s2 pro bannerone

Come avevamo già visto, UMIDIGI S2 Pro ha un display SHARP full-screen (e privo di bordi ai lati) di 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ( 2160 x 1080 pixel ) e un formato in 18:9, che occupa quasi il 90% della parte frontale del dispositivo.

Presenta, inoltre, un’ampia batteria da 5100 mAh, che, secondo l’azienda, è capace di far arrivare lo smartphone a ben due giorni di autonomia.

In merito al resto delle specifiche, UMIDIGI S2 Pro è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P-25, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La fotocamera posteriore è una dual camera con sensori SONY da 13 + 5 mega-pixel. Il tutto racchiuso da un solito corpo in metallo.

Purtroppo ancora non è stata specificata la data precisa del lancio e l’azienda si è limitata soltanto ad annunciare che UMIDIGI S2 Pro sarà disponibile ad ottobre. È già attivo il sito ufficiale del device, da cui è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere aggiornamenti riguardo al prezzo e all’uscita del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.