Ulefone Armor 2: disponibile in preorder il 15 agosto

Ulefone Armor 2 promo cover

Durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, Ulefone ha mostrato Ulefone Armor 2, successore di Ulefone Armor (di cui potete trovare qui la nostra recensione). Proprio in quell’occasione siamo riusciti a mettere le mani sul dispositivo e a provarlo, constatando una costruzione decisamente migliore rispetto al precedente modello e la presenza di una versione con una colorazione Golden davvero interessante (qui il nostro hands-on). A distanza di mesi, Ulefone annuncia il lancio ufficiale del dispositivo, che sarà disponibile in preorder a partire dal 15 agosto.

Ulefone Armor 2: disponibile in preorder il 15 agosto

Ulefone Armor 2 promo 1

Le prevendite del nuovo rugged-phone partiranno a breve – il 15 agosto – e l’azienda ha reso note le specifiche tecniche complete.

Ulefone Armor 2 presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 × 720 pixel) e una densità di 441 ppi. È equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima di 2.6 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e da una anteriore da 13 mega-pixel, mentre la batteria è da 4.700 mAh e la ricarica rapida PE+ 2.0 permette una ricarica completa in circa due ore. Il dispositivo monta Android 7.0 Nougat ed è presente il lettore d’impronte digitali, posto frontalmente.

Ulefone Armor 2 è realizzato in TPU flessibile, policarbonato rinforzato in fibra di vetro e metallo, mentre il display è protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. I quattro angoli del telefono sono rinforzati, in modo da offrire una protezione completa dalle cadute. È anche resistente alle temperature estreme, con un range che va dai -40 ° C agli 80 ° C.

Ulefone Armor 2 promo 2

Lo smartphone è dotato di certificazione IP68: è completamente waterproof grazie alla sua struttura altamente compatta e sigillata ermeticamente. Il ricevitore, il microfono e l’altoparlante sono stati trattati con un rivestimento di macro-molecole ad alta densità per li rende altamente impermeabili.

Vi ricordiamo che Ulefone Armor 2 sarà disponibile in preordine presso il sito ufficiale dedicato, a partire dal 15 agosto, e sarà disponibile in due colorazioni: Dark Gray e Golden. Per quanto riguarda il prezzo, ancora non è stato annunciato, ma si spera che l’azienda vi porrà rimedio a breve.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.