UMIDIGI S2 Pro: annunciato il nuovo battery phone con display in 18:9

umidigi s2 front

In questo periodo, quello che sta diventando uno dei principali trend per quanto riguarda gli smartphone è rappresentato, senza dubbio, dalla presenza di ampi display full-screen caratterizzati da un formato in 18:9, anche se sono relativamente pochi i dispositivi che tendono a muoversi in questa direzione. UMIDIGI, in linea con questi nuovi trend in fatto di design, annuncia il suo nuovo dispositivo: UMIDIGI S2 Pro sarà un battery phone – con una batteria di ben 5100 mAh – dotato di display full-screen in 18:9.

UMIDIGI S2 Pro: annunciato il nuovo battery phone con display in 18:9

umidigi s2 front

L’azienda cinese produttrice di smartphone ha deciso di gettarsi nella mischia e sta sviluppando un dispositivo caratterizzato da un ampio display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ( 2160 x 1080 pixel ) e un aspect ratio di 18:9.

L’altra importante caratteristica di questo nuovo UMIDIGI S2 Pro è rappresentata dall’ampia batteria da 5100 mAh, inserita in un corpo dallo spessore di soli 7.8 mm. Insomma, dopo l’esperienza UMIDIGI Z1 PRO – in cui è riuscita ad ottenere un dispositivo con uno spessore di soli 6.95 mm e con una batteria di ben 4000 mAh – l’azienda punta ancora una volta in grande.

umidigi s2 back

Per quanto riguarda le ulteriori specifiche tecniche del nuovo device non sono ancora state rivelate per il momento, così come i dati relativi al comparto fotografico: l’unica informazione rilasciata al riguardo è che si tratterà di un dispositivo dotato di dual camera SONY.

UMIDIGI S2 Pro sarà rilasciato, molto probabilmente, a ottobre. Nel frattempo è prevista l’imminente uscita di un altro dispositivo dell’azienda: stiamo parlando di UMIDIGI Crystal, uno smartphone bezel-less che in prevendita al prezzo di 94,46 euro, nella versione base con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, ed al prezzo di 137,40 euro, nella variante da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]