Ve ne avevamo parlato ieri ed oggi giungono ulteriori conferme sulla nuova colorazione in cui verrà proposto OnePlus 5. Questa, dovrebbe essere dorata e, con ogni probabilità, sarà chiamata Mint Gold.
OnePlus 5: conferme sulla nuova colorazione (Mint) Gold
Se non vi fossero bastate le certificazioni che, già prima dell’uscita dello smartphone, ci indicavano un modello di questo colore, ora è il noto blog GSMArena ad aver individuato, all’interno di Amazon India (distributore ufficiale sul suolo indiano del telefono) una riga di codice che indica una variante “gold” del telefono.
Come è possibile notare non viene indicato il “Mint”, che quindi rimane in dubbio e potrebbe risultare valido solo in cina e ricevere una variazione nella denominazione sul mercato internazionale. Ciò che, però, interessa di più è che questo telefono è atteso con back cover dorata, probabilmente in una tonalità non troppo accesa e simile a quanto visto già su OnePlus 3 e 3T, e una parte frontale bianca.
Purtroppo mancano ancora informazioni circa la versione (o le versioni) in cui verrà proposta questa colorazione. Sarà esclusiva della variante da 8 GB, di quella da 6 GB o sarà proposta in entrambe? Fortunatamente non sarà tanta l’attesa, essendo stata annunciata la data di lancio ufficiale al 7 agosto.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.