Dopo sei generazioni, è molto probabile che Meizu MX7 – settimo esponente della serie MX, ora fascia medio alta della gamma Meizu – non vedrà la luce quest’anno.
Meizu MX7: probabile slittamento della produzione
Anche se precedentemente vi avevamo informato della possibile presentazione del Meizu MX7 il prossimo 23 agosto, nuove voci potrebbero far dubitare del fatto: nuove fonti provenienti da Weibo, infatti, annunciano che il nuovo dispositivo della serie MX non uscirà nel corso dell’anno.
I dispositivi della serie MX sono stati per anni i prodotti di punta dell’azienda, dovendo poi cedere il testimone con l’arrivo della serie PRO, subendo una conseguente “discesa” nella fascia medio alta. Proprio per questo motivo, dopo l’uscita dei nuovi Meizu PRO 7 e Meizu PRO 7 Plus, era abbastanza prevedibile l’annuncio di Meizu MX7: ma così non è stato. Pare, invece, che l’azienda abbia deciso di far slittare la produzione del nuovo dispositivo direttamente all’anno prossimo, lasciando così un vuoto nella fascia economica medio alta (quella compresa tra i 2000 e i 2500 yuan, cioè compresa tra i 250 e i 350 euro circa).
Non si sa esattamente quali siano le intenzioni inerenti al “buco” creato dalla decisione di non produrre il Meizu MX7, ma possiamo ipotizzare che tale lacuna sarà riempita dal top di gamma del sub brand Blue Charm, Blue Charm X, che dovrebbe arrivare sul mercato verso fine anno in una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM e ad un prezzo stimato di 1999 yuan, pari a circa 250 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.