Dopo aver rilasciato Ulefone T1, il nuovo flagship dotato di 6 GB di RAM e dual camera, Ulefone lancia un nuovo smartphone di fascia economica, ma dotato ancora una volta di doppia fotocamera posteriore: Ulefone S8 Pro.
Ulefone S8 Pro: in arrivo il nuovo bugdet dual camera da 71 euro
Successore di Ulefone S8, il nuovo smartphone dell’azienda cinese, Ulefone S8 Pro, è anch’esso dotato di una dual camera sul lato posteriore, con un sensore da 13 mega-pixel e uno da 5 mega-pixel, che consentono di scattare fotografie con effetto bokeh; la fotocamera frontale è di 5 mega-pixel e la presenza di un piccolo flash LED consente di scattare ottimi selfie anche in condizione di luce non ottimale.
Per quanto riguarda il comparto hardware, Ulefone S8 Pro è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT6737 con una frequenza massima di 1,3 GHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Il dispositivo è dotato, inoltre, di connettività LTE. Il display misura 5.3 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) ed è protetto da uno vetro 2,5D; presenta anche cornici laterali ultrasottili (con solo 0.5 mm di spessore), una batteria da 3000 mAh e un lettore d’impronte digitali sul retro. Monta, infine, Android 7 Nougat.
Elefone S8 Pro è disponibile in due colorazioni, Black e Gold, presso i rivenditori online ufficiali dell’azienda, al prezzo di 71,22 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
[su_gizdeals]