Ulefone S8 Pro: in arrivo il nuovo bugdet dual camera da 71 euro

Ulefone S8 Pro banner

Dopo aver rilasciato Ulefone T1, il nuovo flagship dotato di 6 GB di RAM e dual camera, Ulefone lancia un nuovo smartphone di fascia economica, ma dotato ancora una volta di doppia fotocamera posteriore: Ulefone S8 Pro.

Ulefone S8 Pro: in arrivo il nuovo bugdet dual camera da 71 euro

ulefone s8 pro back cover

Successore di Ulefone S8, il nuovo smartphone dell’azienda cinese, Ulefone S8 Pro, è anch’esso dotato di una dual camera sul lato posteriore, con un sensore da 13 mega-pixel e uno da 5 mega-pixel, che consentono di scattare fotografie con effetto bokeh; la fotocamera frontale è di 5 mega-pixel e la presenza di un piccolo flash LED consente di scattare ottimi selfie anche in condizione di luce non ottimale.

ulefone s8 pro front

Per quanto riguarda il comparto hardware, Ulefone S8 Pro è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT6737 con una frequenza massima di 1,3 GHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Il dispositivo è dotato, inoltre, di connettività LTE. Il display misura 5.3 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) ed è protetto da uno vetro 2,5D; presenta anche cornici laterali ultrasottili (con solo 0.5 mm di spessore), una batteria da 3000 mAh e un lettore d’impronte digitali sul retro. Monta, infine, Android 7 Nougat.

Elefone S8 Pro è disponibile in due colorazioni, Black e Gold, presso i rivenditori online ufficiali dell’azienda, al prezzo di 71,22 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]