In queste ore Huawei ha depositato un brevetto con riferimento alla tecnologia EntireView presso l’EUIPO. Con molta probabilità, questo dovrebbe essere la denominazione commerciale del display borderless che troveremo a bordo di Huawei Mate 10. Purtroppo, oltre a questo dettaglio, non troviamo riportata nessun’altra notizia di rilievo. In poche parole, questo EntireView sarà per Huawei quello che Infinity Display e Full Vision sono per Samsung ed LG.
Il display di Huawei Mate 10 si dovrebbe chiamare EntireView
L’attesa è molta dietro a Huawei Mate 10, viste le possibile specifiche vociferate fino ad oggi. A partire dal display, un’unità targata JDI da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel e rapporto in 18:9. Le memorie dovrebbero salire a 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno UFS espandibile tramite microSD. Si parla, poi, di una dual camera posteriore da 16 + 23 mega-pixel con tecnologia RGB e B&W. La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. Uno di questi due sarebbe grandangolare, in modo da offrire più spazio per i propri selfie.
Il lettore d’impronte digitali rimarrebbe ovviamente sul retro, ma sarebbe coadiuvato da uno scanner per il riconoscimento facciale. Concludiamo con una batteria da addirittura 4900 mAh, oltre ad un sistema operativo con Android O 8.0 ed interfaccia proprietaria EMUI 6.0. Il Huawei Mate 10 dovrebbe essere presentato il prossimo 16 ottobre nella cornice tedesca di Monaco di Baviera.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.