Ulefone Gemini Pro: l’azienda pubblica dei video tutorial fotografici

Ulefone Gemini Pro

L’Ulefone Gemini Pro è sicuramente lo smartphone di punta del produttore cinese, sul quale ha voluto sviluppare in particolar modo il comparto fotografico. Per aiutare gli utenti meno esperti, ora, l’azienda ha realizzato due video tutorial che ci parlano delle modalità di scatto.

Ulefone Gemini Pro: l’azienda pubblica dei video tutorial fotografici

L’Ulefone Gemini Pro dispone di una doppia fotocamera posteriore, con entrambi i sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel, di cui uno a colori ed un altro monocromatico. In questo modo rende possibile sia lo scatto di foto con effetto bokeh che scatti fotografici nativamente monocromatici. Questi video, realizzati in modo da essere facili da seguire, sono pensati soprattutto per i nuovi utenti ed Ulefone già dichiara di volerne realizzare altri.

Ricordiamo che sotto la scocca dell’Ulefone Gemini Pro troviamo un processore deca-core MediaTek MT 6797X che può raggiungere frequenze massime di 2.67 GHz e coadiuvato da una GPU Mali T-880 MP4. Sono 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno messi a disposizione dal produttore cinese per non avere problemi di multi-tasking e di archiviazione dei dati sul proprio smartphone.

Il display è un’unità da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità che si posiziona sopra al sensore di sblocco tramite impronte digitali. La batteria è un’unità da 3.650 mAh che dovrebbe essere in grado di soddisfare al carico energetico del processore. Supporta ovviamente il Quick Charge MediaTek PumpExpress + 2.0 che promette tempi di ricarica rapida.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.