Offerte Banggood: portafoglio Xiaomi, Phab 2 Plus e altro in promo

offerte banggood

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le migliori Offerte Banggood! Di seguito vi proponiamo la nostra selezione, con codici sconto, delle offerte più interessanti della giornata.

Oggi ci sono interessanti promozioni su molti gadget di informatica, reparto audio ma anche il nuovo portafogli di Xiaomi e non può non mancare uno smartphone come il Lenovo Phab 2 Plus.

Lessserious – Come evitare le spese doganali

Lenovo Phab 2 Plus è stato il primo smartphone ad abbracciare la filosofia di Google Tango per la realtà aumentata e capace di creare demo e anteprime davvero interessanti, che potrebbero ben presto trovare la giusta applicazione nel mondo lavorativo. Lo smartphone presenta, inoltre, delle caratteristiche tecniche interessanti, con un processore discretamente potente e delle dimensioni davvero generose.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Banggood (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Offerte Banggood: portafoglio Xiaomi, Phab 2 Plus e altro in promo

offerte banggood

? Case esterno per HD SATA III
? Coupon: MAIWO
? 7,10 euro

? BlitzWolf – Clip Ferma-cavi (x4)
? Coupon: 025406
? 3,19 euro

? Xiaomi 90 – Portafogli – Passport and Credit Card Holder
? Coupon: new15
? 13,40 euro

? Lenovo phab2 Plus – 3/32 GB
? 149,96 euro

? Bluedio T4 – Cuffie Bluetooth Over-Ear
? 46 euro

? CHUWI Hi 13 – 4/64 GB
? Coupon: ec1b0a
? 265,57 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.