Se inizialmente si pensava al second display di Meizu PRO 7 come un possibile seguace di LG V20, forse ci sbagliavamo. Dopo le prime foto dal vivo, arrivano in rete nuove immagini del terminale, mostrandoci un pannello a colori e non e-ink come inizialmente supposto. Inoltre, questo display secondario sembrerebbe in grado di mostrare posteriormente gli stessi contenuti visualizzati sul display principale.
Non è ancora chiaro, però, se sarà effettivamente questa l’implementazione del second display di Meizu PRO 7. Così come non è del tutto chiara la data di presentazione, visto che alcuni rumors indicano il 7 luglio come possibile giorno, mentre altri ancora il 26 luglio. Tuttavia, ipotizziamo che queste foto siano state realizzate in fase di testing. Una volta sul mercato, il dual display sarà quasi sicuramente utilizzato per notifiche, toggles rapidi e per utilizzare lo smartphone a batteria quasi scarica. Vi ricordiamo che a fine 2016 l’azienda depositò alcuni brevetti proprio in merito a questa tecnologia.
Meizu PRO 7 con second display a colori in queste nuove foto
Meizu PRO 7 – Scheda tecnica
Per quanto riguarda le specifiche, il Meizu PRO 7 dovrebbe integrare un SoC deca-core MediaTek Helio X30 a 10 nm con tre cluster: 2 x 2.5 GHz A73 + 4 x 2.2 GHz A53 + 4 x 1.9 GHz A53. La parte grafica è affidata alla GPU PowerVR GT7400 ad 800 MHz, coadiuvata da tagli di 4 / 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.