Meizu PRO 7 si mostrerebbe in alcune foto reali

La quantità di indiscrezioni riguardanti il Meizu PRO 7 potrebbero davvero anticipare un lancio non troppo lontano. Già le voci ed il teaser pubblicato nei giorni scorsi preannunciavano il lancio per il 26 luglio e la commercializzazione il 4 agosto. Oggi, poi, nuove presunte immagini reali ci mostrerebbero il telefono dal praticamente pronto.

Meizu PRO 7 si mostrerebbe in alcune foto reali

Rispetto ai tanti competitor che hanno voluto realizzare i propri top di gamma andando ad agire pesantemente sul fronte del telefono proponendo schermi che occupano gran parte del corpo del device, Meizu ha deciso di puntare invece su un secondo schermo posteriore.

Meizu PRO 7 foto reali

Nelle foto che ci vengono mostrate, diffuse su Weibo, possiamo per l’appunto vedere un fronte in puro stile Meizu, con bande davvero spesse superiormente ed inferiormente e anche con delle cornici attorno allo schermo, ben evidenti nella colorazione bianca. Non manca, poi, il classico tasto mBack e non deve preoccupare la presenza di un’interfaccia stock con anche due pulsanti a schermo, essendo questo sicuramente un software per test interni all’azienda.

Meizu PRO 7 foto reali

Posteriormente, invece, vediamo le maggiori novità. Oltre ad un corpo in metallo spazzolato, caratterizzato dalle ormai tipiche bande per le antenne ad arco e con il logo di Meizu in una posizione inedita, ecco che il Meizu PRO 7 si disvela in quella che è la sua maggiore peculiarità: uno schermo secondario, a colori, posto in alto a sinistra, proprio al di sotto della doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED.

Anche in questo caso non c’è da preoccuparsi: ciò che si vede nello schermo (ovvero la replica esatta di quello anteriore) è sempre dovuto al software di test e, sicuramente, la schermata sarà ottimizzata per un uso intelligente e con le informazioni più più utili da tenere sotto controllo, così come mostrato nel teaser già citato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.