Honor Note 9 potrebbe presentare un display in 18:9

Honor Note 9

Honor è ormai una realtà affermata ed affidabile frutto di un ottimo lavoro di marketing svolto da Huawei sia in ambito domestico che internazionale nel promuovere il proprio sub-brand che ormai viene recepito come un’azienda indipendente.

Il produttore cinese ha recentemente lanciato l’Honor 9, un interessante dispositivo di fascia alta caratterizzato da un ottimo qualità/prezzo che abbiamo recensito nelle scorse settimane.

Honor Note 9 potrebbe presentare un display in 18:9

Honor Note 9

L’azienda propone una gamma di dispositivi che copre tutte le fasce di prezzo e di utenza grazie a specifiche tecniche spesso ben commisurate al target di utenza da raggiungere. È questo sicuramente il caso della serie NoteV, quest’ultima recentemente ha debuttato in Europa come Honor 8 Pro.

Quest’oggi vi proponiamo alcuni render trapelati del presunto Honor Note 9, evoluzione del precedente modello che potrebbe debuttare ufficialmente a cavallo tra i mesi settembre e ottobre.

Il dispositivo potrebbe rappresentare il primo terminale dell’azienda a debuttare sul mercato con un display in 18:9 seguendo il trend di mercato introdotto da Samsung con l’S8 ed LG con il G6.

Il terminale dovrebbe presentare le seguenti specifiche tecniche:

  • processore octa-core HiSilicon Kirin 955;
  • 6 GB di RAM;
  • batteria da 5100 mAh;
  • sistema operativo Android 7.1 Nougat;
  • dual camera posteriore da 13 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

I dettagli in merito al processore risultano piuttosto improbabili dato l’ormai diffusa adozione del HiSilicon Kirin 960 su tutti i recenti smartphone dei due brand.

L’Honor Note 9, stando ai rumors, dovrebbe essere commercializzato nel solo mercato cinese ad un prezzo di 2799 yuan, circa 350 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.