Meizu PRO 7: ecco la prima immagine ufficiale!

Meizu logo

Il Meizu PRO 7 verrà presentato ufficialmente il 26 luglio dopo mesi di indiscrezioni, rumors e anticipazioni da parte di leakers e addetti ai lavori.

Nella giornata di ieri il vice-presidente del dipartimento marketing dell’azienda, Jeffrey Yang, ha pubblicato sul proprio account Weibo la prima immagine ufficiale in alta definizione del dispositivo.

Meizu PRO 7: ecco la prima immagine ufficiale!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 immortalato nello scatto presenta l’ormai appurato second display, anticipatovi in una nostra esclusiva qualche mese fa, e una scocca realizzata in un elegante metallo spazzolato.

Come si evince dalla foto, ma dai tanti video trapelati in queste settimane, il second display del Meizu PRO 7 offrirà molteplici funzionalità agli utenti come l’orario, il controllo delle notifiche, le previsioni meteo e la regolazione di alcuni parametri come il Wi-Fi, Bluetooth e la connessione dati.

Il comparto hardware del terminale dovrebbe vedere il debutto ufficiale sul mercato dell’atteso processore deca-core a 10 nm di MediaTek, il MediaTek Helio X30. La restante scheda tecnica dovrebbe comprendere 4/6/8 GB di RAM, un display Full HD da 5.2 e 5.7 pollici con risoluzione Full HD/QHD e una batteria da 3200 mAh.

Altra interessante innovazione che caratterizza questo terminale è la dual camera posteriore che debutta per la prima volta su uno smartphone realizzato dal produttore cinese.

Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprire le specifiche tecniche definitive, le varie colorazioni e il prezzo di vendita della differenti varianti dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.