Lenovo K6 Note si aggiorna via OTA ad Android 7.0 Nougat

lenovo k6 note android 7.0 nougat

Presentato circa un anno fa ad IFA 2016, il Lenovo K6 Note è un device entry-level, probabilmente tra gli ultimi della serie K, visto l’abbandono del marchio Lenovo nel settore mobile in favore dello sviluppo di Motorola. Nonostante questa scelta, però, il colosso della tecnologia cinese non ne abbandona lo sviluppo, tanto che in queste ore è in arrivo via OTA l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Lenovo K6 Note si aggiorna via OTA ad Android 7.0 Nougat

Non si tratta propriamente di un aggiornamento tempestivo, se pensiamo che dovremmo essere ormai prossimi al lancio della versione successiva del robottino verde ma, nella grande frammentazione che ha sempre accompagnato il mondo Android, è assolutamente apprezzabile il fatto che un’azienda decida di aggiornare un dispositivo di fascia bassa e addirittura di un marchio ormai abbandonato.

lenovo k6 note android 7.0 nougat

Per verificare l’aggiornamento per il vostro Lenovo K6 Note sarà possibile controllare nei menù Impostazioni – Info sul dispositivo – Aggiornamento software, o attendere la notifica dell’update. Come è tipico di tutti gli aggiornamenti OTA, anche in questo caso questo verrà distribuito in modo incrementale, non vi crucciate, dunque, se non doveste averlo ancora ricevuto.

Data la dimensione non propriamente esigua, di circa 1 GB, vi raccomandiamo di scaricarlo sotto rete Wi-Fi, sempre nel caso non abbiate abbonamenti con una quantità di dati particolarmente corposa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.