Xiaomi Redmi Pro 2 con display edge-less da 5.46 pollici | Rumor

Xiaomi Redmi Pro 2

Lo Xiaomi Redmi Pro 2 è molto atteso dai fan dell’azienda poichè potrebbe rappresentare il primo dispositivo di Xiaomi ad essere dotato di un display da 18:9 in stile Samsung Galaxy S8 o LG G6.

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo già riportato alcuni rumors in merito a tale implementazione che oggi trovano maggiore riscontro in nuove indiscrezioni che ipotizzano una particolare diagonale da 5.46 pollici.

Xiaomi Redmi Pro 2 con display edge-less da 5.46 pollici | Rumor

Xiaomi Redmi Pro 2

Lo Xiaomi Redmi Pro 2, dunque, potrebbe essere commercializzato con un display da 5.46 pollici da 18:9 senza cornici o con cornici ridotte ad un prezzo molto aggressivo di 1999 yuan, circa 261 euro al cambio attuale.

Il terminale dovrebbe essere mosso dal promettente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, che attualmente troviamo implementato sul solo OPPO R11 appena commercializzato in Cina, accompagnato da 4 GB di RAM, una probabile dual camera posteriore, una batteria da circa 4000 mAh e da 64/128 GB di memoria interna.

Sembrerebbe essere esclusa al momento una variante dotata di chipset MediaTek poichè l’unico processore adottabile, il MediaTek Helio X30, risulta al momento esclusiva di Meizu. Tale condizione è dovuta principalmente ad una presunta scelta di Xiaomi di non adottare le nuove soluzioni di MediaTek in favore delle ben più collaudate proposte di Qualcomm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.