Xiaomi Mi 6 Plus in arrivo a fine luglio secondo Pan Jiutang

Xiaomi Mi 6 Plus

Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo mostrato nelle nostre immagini esclusive la presunta cover dello Xiaomi Mi 6 Plus, variante con display dalle dimensioni più grandi dello Xiaomi Mi 6.

Quest’oggi il noto analista cinese Pan Jiutang ha dichiarato che lo Xiaomi Mi 6 Plus potrebbe essere finalmente annunciato alla fine del mese di luglio in un evento di presentazione dedicato.

Xiaomi Mi 6 Plus in arrivo a fine luglio secondo Pan Jiutang

Xiaomi Mi 6 Plus

Il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato dalla stessa scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6 con l’eccezione di un display più grande da 5.7 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e un probabile upgrade della memoria interna a 128 GB nella variante “base”.

Non sono emersi al momento dettagli per quanto concerne il possibile prezzo di vendita e la disponibilità del dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato entro la metà del mese di agosto.

È probabile infine che l’azienda opti per una sola variante del terminale caratterizzata da una lavorazione premium con l’adozione della ceramica e del metallo per la lavorazione della scocca.

In attesa di maggiori dettagli in merito allo Xiaomi Mi 6 Plus vi riproponiamo la nostra recensione dell’attuale top di gamma dell’azienda, lo Xiaomi Mi 6:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.