Vivo X9s e Vivo X9s Plus sono stati presentati ufficialmente nel corso della mattinata odierna il refresh della gamma selfie phone del produttore asiatico. I dispositivi, come già visto in passato, vantano la presenza di una Dual Camera anteriore per autoscatti di un livello superiore.
Al momento della presentazione non è stato detto molto circa la scheda tecnica di Vivo X9s e di Vivo X9s Plus. Sembra molto probabile l’utilizzo di un processore Qualcomm Snapdragon 653 sul modello più compatto mentre non è stato ancora comunicato ma gli ultimi rumors vedono per certo la presenza di una CPU Qualcomm Snapdragon 660 sul modello Plus. Aumentata la memoria RAM su entrambi i modelli che ora vanta uno slot da ben 6 GB di RAM e ben 64 GB di storage interno.
Vivo X9s e Vivo X9s Plus ufficiali: ecco il refresh dei selfie phone del brand
Invariato i display che restano da 5.5 pollici e 5.85 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel rispettivamente per Vivo X9 e Vivo X9s Plus. Nulla di nuovo anche dal punto di vista delle dimensioni e del design, con l’ormai collaudato design delle bande a U.
Sulla parte frontale, i due smartphone sono dotati di una doppia fotocamera frontale da 20 + 8 mega-pixel. Il primo di questi ultimi due sensori, quello principale, è un Sony IMX376 con apertura f/2.0. Nella parte posteriore troviamo la fotocamera principale da 16 mega-pixel affiancata dal flash LED. Presenti inoltre anche 2 chip audio ES9018 ed ES9603.
Lato autonomia troviamo la conferma di una batteria da 3.920 mAh per Vivo X9s Plus mentre non sono emerse informazioni circa il modello più compatto. Aggiornato anche il software che vanta ora Android 7.1.1 Nougat che arriva, ovviamente, con l’immancabile personalizzazione software Funtouch OS.
Prezzo previsto per Vivo X9s che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2598 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 339 euro. Nessuna informazione invece per Vivo X9s Plus.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.