Xiaomi Mi Max 2: si mostra su GFXBench una variante da 4/32 GB

Xiaomi Mi Max 2 GeekBench 32 GB (1)

Nonostante sia stato rilasciato da relativamente poco tempo, forse non sono terminate le sorprese riguardanti lo Xiaomi Mi Max 2, appena recensito da GizChina.it. Oltre alle varianti da 4/64 e 4/128 GB, lanciate in fase di presentazione dal colosso cinese, siamo venuti a conoscenza di una nuova possibile variante, svelataci dalla schermata di report del software di benchmark GFXBench.

Xiaomi Mi Max 2: si mostra su GFXBench una variante da 4/32 GB

Da quanto è possibile notare, infatti, oltre alle tante specifiche già conosciute del telefono, e che sarebbero quindi condivise da tutte le varianti presentate, nella categoria Storage possiamo verificare tre diversi valori: 109, 52 e 23 GB. Il software di benchmark, infatti, mostra la quantità di memoria libera disponibile e, dunque, i primi due valori corrisponderebbero alle già rilasciate versioni da 128 e 64 GB di memoria interna. Viene da se che, quindi, il terzo valore fa ipotizzare la presenza anche di una variante da 32 GB.

Non appena si è diffusa questa notizia, alcuni analisti hanno anche ipotizzato un prezzo di vendita per tale variante, di 1.399 yuan, pari a circa 183 euro al cambio attuale. Questo prezzo, però, dai media cinesi viene ritenuto assai improbabile. Ricordiamo che il prezzo della variante da 64 GB è di 1699 yuan, pari a circa 222 euro.

Xiaomi Mi Max 2 GeekBench 32 GB (1)

Lo Xiaomi Mi Max 2 dispone di un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD, monta un processore Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64/128 (e come abbiamo detto forse presto 32) GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Presente un lettore per le impronte digitali posteriore mentre il comparto fotografico vede un sensore posteriore da 12 mega-pixel Sony IMX386 con apertura f/2.2 ed uno anteriore da 5 mega-pixel con apertura f/2.0. La batteria è un’unità da 5.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria MIUI 8.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.