Ulefone T1: l’azienda annuncia di star lavorando su un nuovo modello

Ulefone T1

Non paga di aver appena lanciato il suo top di gamma, il Gemini Pro, ecco che viene annunciato l’Ulefone T1, uno smartphone che dovrebbe offrire buone prestazioni grazie all’uso del processore Helio P25 e ben 6 GB di RAM.

Ulefone T1: l’azienda annuncia di star lavorando su un nuovo modello

Tra le caratteristiche salienti di questo Ulefone T1 troviamo anche la compatibilità con ben 25 bande di frequenza per 5 diversi standard telefonici, in modo da renderlo perfetto da utilizzare in tutto il mondo, che sia in Asia, Europa e America. Tra queste troviamo, ad esempio, 11 bande 4G LTE (B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B17/B19/B20) per l’FDD-LTE e 4 bande (B38/B39/B40/B41) per il TDD-LTE. Il modem presente sul telefono è un LTE CAT. 6.

Ulefone T1

La velocità di clock alla quale è impostato il MediaTek Helio P25 è di 2.6 GHz e i 6 GB di RAM sono di tipo LPDDR4, una delle migliori soluzioni al momento presente sul mercato.

Grazie a queste specifiche l’azienda sostiene che Ulefone T1 sarà in grado di offrire ottime performante nel multitasking, della trasmissione dati e nell’autonomia. Si attendono, però ulteriori novità per il futuro, in modo da scoprire anche le tante specifiche non ancora diffuse. Inoltre non è ancora chiaro quando questo telefono sarà lanciato e commercializzato.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.