elePhone S8: dopo la variante dorata si mostra (in foto e video) anche in quella blu

elePhone S8

Nelle scorse giornate elePhone ci aveva mostrato il suo prossimo smartphone senza bordi su tre lati, l’elePhone S8, in una scintillante colorazione dorata. Oggi fa lo stesso, pubblicando foto e video che hanno in oggetto la colorazione blu dello stesso telefono.

elePhone S8: dopo la variante dorata si mostra (in foto e video) anche in quella blu

Molti, secondo l’azienda, potrebbero fare un diretto paragone tra questa colorazione e quella presente sul predecessore dello smartphone, il ben più consueto S7, ma è la stessa elePhone a suggerire una finitura diversa, dovuta alla scelta del vetro come materiale principale, cosa che lo renderebbe decisamente più elegante. Nonostante la scelta del vetro, poi, ci viene indicata una particolare resistenza ai graffi, nonostante non sappiamo quale tipologia di vetro sarà utilizzata sul telefono.

L’elePhone S8 monterà un processore deca-core MediaTek Helio X27 e, secondo la casa produttrice, ovviamente, sarà fantastico sia esteriormente che interiormente. Non ne avevamo dubbi. La vera novità, però, è che l’elePhone S8 potrebbe vedere la luce nel mese di agosto, dandoci finalmente una tempistica più precisa riguardo la sua presentazione.

elePhone S8

A parte il lato estetico, l’elePhone S8 sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e avrà un design borderless su tre lati. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 21 mega-pixel (probabilmente con sensore Sony IMX230) ed una frontale da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche già note ci mostrano un processore deca-core MediaTek MT6797T Helio X25, coadiuvato da una GPU Mali-T880.  Vediamo, infine, 4 GB di memoria RAM.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.