OnePlus 5 è ormai ufficiale anche se molto – o quasi tutto – dello smartphone di sapeva anche da tempo prima della presentazione ufficiale. Se non siete fra i fortunati ad aver preordinato lo smartphone proprio durante la presentazione ufficiale potrete scaricare gli sfondi ufficiali di OnePlus 5 a risoluzione Full HD, 2K ed anche in 4K.
Nonostante sia un’esagerazione la risoluzione 2K, per non parlare del 4K, dal momento che OnePlus 5 è equipaggiato con un pannello Full HD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, si tratta comunque di sfondi molto apprezzabili che sono ispirati – a detta dell’azienda – alla fotografia macro. Tutti gli sfondi ovviamente sono astratti ma vanno a creare un mix fra colori e forme davvero unico, in modo tale da permettere all’utente di trovare quello su misura per sé.
Trovate gli sfondi ufficiali al seguente link.
Voglia di OnePlus 5? Ecco gli sfondi in Full HD, 2K e 4K
Scegliendo la versione “Never Settle” si procederà a scaricare quella Full HD, ovvero nella risoluzione nativa dello smartphone, per poi procedere alla risoluzione 2K e 4K.
OnePlus 5 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 con processo produttivo Kryo 280 a 10 nm e frequenza massima di 2.45 GHz. La GPU è una Adreno 530 mentre sono disponibili 6/8 GB di memoria RAM LPDDR4X a 1.866 MHz e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 che promette tempi di velocità davvero interessanti.
Ti potrebbero anche interessare:
OnePlus 5 e OPPO R11: gemelli omozigoti, simili ma diversi
Il display è un Aptic AMOLED da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 PPI che si avvantaggia del supporto allo spettro colore DCI-P3 che è in grado di visualizzare una maggiore sfumatura dei colori. Il comparto fotografico è equipaggiato con un obiettivo grandangolare da 16 mega-pixel Sony IMX 398 coadiuvato da un teleobiettivo da 20 megapixel in B&W SONY IMX 350 che permette anche di eseguire uno zoom 2x senza alcuna perdita di qualità dell’immagine. Fotocamera frontale di Oneplus 5 è da 16 mega-pixel.
Batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge con una ricarica da 5V 4A per un totale di 20W che ricarica circa il 50% di batteria in appena 30 minuti. Comparto software che si affida ad Android 7.1.1 Nougat con l’immancabile OxygenOS 4.5.1.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.