Se in molti si sono lamentati del possibile prezzo di OnePlus 5, questa notizia, se si rivelasse vera, turberà gli animi di molti. Infatti, tramite il sito ufficiale indiano si è ipotizzato il ritorno degli inviti per l’acquisto del flagship killer.
Il 22 giugno si terrà l’evento a Mumbai, il cui ingresso costa 999 rupie indiane, circa 13 euro. Sulla pagina apposita è indicato il contenuto dell’Invite Box, che comprende i seguenti punti:
- OnePlus 5 Launch T-shirt & Invite: nel pacchetto è compresa una maglietta e l’invito all’evento;
- Welcome Pack worth nearly Rs. 10.000: oltre a ciò, negli omaggi ci sono anche zaino ed occhiali targati OnePlus;
- OnePlus 5 voucher worth Rs. 999: un coupon da 999 rupie indiane per l’acquisto di un OnePlus 5;
- OnePlus 5 Invite Code.
Se già nel primo punto è compreso l’invito all’evento in questione, l’ultimo punto è sicuramente dubbio. Nel sito è specificato che chi ha un invito riceverà un codice di invito OnePlus 5 all’evento di lancio. Anche se non è certo, sembrerebbe che OnePlus abbia deciso di istituire nuovamente gli inviti. Tuttavia, non è da escludere che questi possano servire magari come biglietto per avere accesso ai preordini per primi o cose del genere.
OnePlus 5: il sito indiano indica il possibile ritorno degli inviti
Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà ufficialmente basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.
Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel RGB e B&W con apertura f/1.8, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.