OnePlus 5: l’azienda ne svela il design anteriore in un teaser?

OnePlus 5 teaser design anteriore

Ancora novità per l’ormai sempre più atteso flagship di casa OnePlus, OnePlus 5. Nemmeno il tempo di scrivervi degli ultimi rumor riguardanti i prezzi di vendita delle due varianti che lo stesso brand pubblica in Cina, sul suo profilo Weibo, un nuovo teaser riguardante la presentazione del telefono che potrebbe, però, svelarcene alcuni particolari.

OnePlus 5: l’azienda ne svela il design anteriore in un teaser?

Il teaser in sé, altro non è che un disegno che vede raffigurato un biglietto per la presentazione del OnePlus 5 ed un telefono con lo schermo attivo su una chat tra un dipendente ed il proprio boss, con il primo che chiede all’altro di poter andare a partecipare alla conferenza, probabilmente saltando il lavoro, ottenendo il permesso del capo.

OnePlus 5 teaser design anteriore

Probabilmente questa scena toccherà più la vena ironica cinese che la nostra, volendo iperbolicamente dimostrare l’importanza dell’evento, tanto da essere motivo di richiesta di un giorno di permesso, cosa che probabilmente in Cina non deve essere tanto semplice da ottenere.

OnePlus 5 teaser design anteriore

Bando alle ciance, però, veniamo a cosa può veramente interessarci. Notando il telefono presente nel teaser, è chiaro il riferimento a quello che potrebbe essere un modello dell’azienda. Il tasto con lettore per le impronte digitali è chiaramente nello stile dell’azienda, così come il design generale e le icone delle notifiche. Non si tratta, però, del OnePlus 3/3T, in quanto la fotocamera frontale ed i sensori di prossimità e luminosità sono posti nel lato destro, all’opposto rispetto a quanto vediamo sugli attuali telefoni dell’azienda. Appare, dunque, più che probabile che si tratti proprio del OnePlus 5.

Le prime foto reali?

Venendo fuori dall’ufficialità, poi, e giusto per dimostrare la spasmodicità dell’attesa anche in madrepatria, vi mostriamo alcune foto diffuse da un utente Weibo che insinuerebbe di essere già in possesso del telefono. Il design appare sicuramente conforme con quello mostratoci dall’azienda stessa ma a far dubitare della veridicità, notiamo la mancanza del microfono per la riduzione dei rumori ambientali posto tra i sensori fotografici ed il flash e la colorazione della banda per le antenne che appare meno visibile rispetto ai teaser ufficiali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.