Con l’inizio delle spedizioni del nuovo elePhone P8 Mini, l’azienda continua il suo piano di promozione, pubblicando un video unboxing ma al contrario.
elePhone P8 Mini: eccolo in un video unboxing…al contrario
Infatti vediamo prima un hands on del telefono e solo alla fine del video questo viene riposto all’interno del box di vendita. Bando alle ciance, però, per quanto riguarda la dotazione presente, non c’è nessuna sorpresa rispetto a quella classica dei telefoni cinesi. Troviamo, infatti, un cavo dati, un caricabatterie, il telefono e un manuale rapido.
Da questo video, però, possiamo anche notare la colorazione rossa nella quale è venduto e troviamo un riepilogo delle caratteristiche tecniche. Naturalmente, la prima ad esserci mostrata è la fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con flash LED, seguita dal bordo inferiore in cui notiamo la presenza di un’uscita mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, un ingresso Mirco USB a 5 pin e uno speaker singolo.
Sulla parte posteriore, poi, sopra al lettore per le impronte digitali, in alto a sinistra, troviamo la doppia fotocamera con sensori da 13 + 2 mega-pixel con flash LED. Il corpo del telefono è realizzato in metallo. Successivamente ci viene mostrato brevemente il software installato, con Android 7.0 Nougat nell’interfaccia proprietaria ELE UI, per la verità molto simile a quella stock.
Altre caratteristiche non riportate ma presenti vedono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD. Il telefono, inoltre, è venduto al prezzo promozionale di 99,99 dollari (pari a circa 91 euro) solo in piccole quantità giornaliere, provando negli store riportati a questo link. Il video si conclude con la frase riportata sul lato del boxdi vendita dell’elePhone P8 Mini e che dice “Keep expecting and be surprised!”. Vedremo.
Articolo sponsorizzato
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.