Sono passati ormai alcuni mesi da quando il produttore cinese Xiaomi aveva comunicato di aver iniziato i lavori per la MIUI 9. Emergono online nuove informazioni che vedrebbero la funzionalità di programmazione invio SMS scomparire dalla next MIUI.
Questa funzionalità è stata introdotta nella MIUI 2.3 – un po’ di tempo fa ormai – e pare che con l’avvento della MIUI 9 questa funzionalità sia destinata ad andare in vacanza e sparire del tutto.
Xiaomi: la programmazione invio SMS scomparirà nella MIUI 9
Xiaomi avrebbe spiegato che la programmazione invio SMS è una features usata da davvero pochi utenti poiché oramai la comunicazione si è spostata sui social e sulle applicazioni di instant messaging.
A ciò si aggiunge che la “potenza di elaborazione” utilizzata per tale features potrebbe magari essere sfruttata per altre e più entusiasmanti novità a bordo della MIUI 9.
Per tutti quelli che vedevano una presentazione della MIUI 9 per il prossimo 25 maggio in occasione del lancio di Xiaomi Mi Max 2 pare proprio che si dovrà attendere un po’ di più, magari nel periodo estivo per l’ufficialità dell’interfaccia.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.