OUKITEL U16 Max è in prevendita anche fuori dallo store ufficiale

OUKITEL U16 Max

Nonostante l’OUKITEL U16 Max sia stato lanciato in occasione del compleanno di AliExpress, circa un mese fa, unicamente sullo store ufficiale dell’azienda del noto portale cinese, da oggi sarà possibile acquistarlo in prevendita anche dai vari reseller, ad un prezzo speciale.

OUKITEL U16 Max è in prevendita anche fuori dallo store ufficiale

L’OUKITEL U16 Max propone un display da 6 pollici, una batteria da 4000 mAh, un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 mega-pixel Micron AR1335 con apertura f/2.0 e flash singolo e uno frontale da 5 mega-pixel Omnivision GC5005, con beautify e modalità HDR. Non manca Android 7.0 Nougat preinstallato e il lettore per le impronte digitali posteriore.

OUKITEL U16 Max

Il telefono è disponibile nelle due colorazioni grigia e dorata ad esempio su GearBest al prezzo di 109,53 euro con possibilità di selezionare la spedizione senza dogana Standard Shipping a 1,36 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]