elePhone ci spiega il target delle sue serie di dispositivi

elePhone

elePhone intendere rispondere a chi, tra i suoi clienti, è rimasto piuttosto confuso dal proliferare di serie dei suoi dispositivi. Se nelle scorse generazioni, la serie P e poi la S hanno rappresentato quelle dei top di gamma dell’azienda, ora a quanto pare le cose sono cambiate.

elePhone ci spiega il target delle sue serie di dispositivi

Come dicevamo, infatti, è elePhone stessa a dirci cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi device delle sue serie. Vediamole una ad una:

elePhone

  • Serie X: la top di gamma dell’azienda, che possiede il top nella configurazione e un’altissima attenzione nel design. Al momento non è stato ancora lanciato nessun telefono di questa linea.
  • Serie P: la serie dalle alte prestazioni. Configurazioni al top, prezzi bassi senza però disdegnare troppo il design. Questa è la linea più popolare dell’azienda.
  • Serie S: dedicata alla bellezza. I dispositivi si contraddistinguono per il loro design ma la configurazione resta sempre di buon livello.
  • Serie C e A: queste sono le serie budget dell’azienda, con dispositivi che mantengono un ottimo rapporto qualità prezzo.

A parte queste precisazioni, elePhone ci informa che, a partire da domani, sarà possibile prenotare l’elePhone P8, con tante promozioni raggiungibili al seguente link della pagina Facebook dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.