Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un video test della connessione 4G e Wi-Fi

Ulefone Power 2

L’Ulefone Power 2, in quanto battery phone, ha nella sua natura la volontà di primeggiare nell’autonomia ma, a quanto pare, l’azienda vuole puntare anche su altri comparti dello smartphone, come ad esempio la connettività.

Ulefone Power 2: l’azienda pubblica un video test della connessione 4G e Wi-Fi | Video

In un video test pubblicato sul proprio canale YouTube, l’azienda ci mostra le potenzialità del modem di CAT. 6 incluso nel chipset MediaTek MT6750T. Da quanto è possibile osservare, in 4G il telefono è riuscito a raggiungere la velocità di 122 Mbps in download e 34 Mbps in upload durante la fase di test.

Nella connettività Wi-Fi, con un segnale forte, è stato testato sia in 2.4 GHz che 5 GHz evidenziando un segnale più forte anche di OnePlus 3T, con una velocità più che adeguata per la visione di un video in streaming a 1080P.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2, oltre al già citato processore, dispone di 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una anteriore da 13 mega-pixel, un lettore per le impronte digitali anteriore e il giroscopio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.