OUKITEL U11 Plus si mostra per la prima volta in video

OUKITEL U11 PLUS

OUKITEL si sta preparando ad un massiccio rinnovamento della propria gamma di smartphone. Dopo aver visto alcuni modelli pensati per chi cerca un autonomia senza eguali, OUKITEL U11 Plus si rivolge invece a chi cerca caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo contenuto.

OUKITEL U11 Plus non rinuncia a nulla con uno schermo molto generoso, batteria dalla lunga durata e ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno per l’archiviazione dei propri dati e l’installazione delle applicazioni.

OUKITEL U11 Plus si mostra per la prima volta in video

Le altre caratteristiche tecniche vedono l’utilizzo di un SoC MediaTek MT6750T Cortex-A53 64-bit octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima e coadiuvato da una scheda video MALI T-860 MP2.

Il display  è un’unità da 5.7 pollici IPS FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel con angoli di visione molto validi. La batteria è da 3.700 mAh mentre la memoria sarà espandibile di ulteriori 128 GB.

Il comparto fotografico vede l’utilizzo di due fotocamere AR1335 da 13 mega-pixel interpolate però via software possono arrivare fino alla risoluzione di 16 mega-pixel.

Materiali molto validi. Il frame di OUKITEL U11 Plus è interamente in alluminio CNC e con un particolare design ad arco per consentirne anche una maneggevolezza maggiore. La back-cover è in policarbonato ma con una stampa a ring concentrici che ricordano – a detta del produttore – quelli del tronco di un albero.

OUKITEL U11 Plus – Prezzo e Disponibilità

OUKITEL U11 Plus sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero e vanterà Android 7.0 Nougat preinstallato out-of-the-box. Il presale è già aperto e terminerà il prossimo 22 maggio 2017. Prezzo promozionale per il lancio di OUKITEL U11 Plus è di 146,05 euro.

OUKITEL U11 PlusLink per l’acquisto


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.