Meizu E2 The Last Knight in arrivo con Exynos 7872

Meizu E2 The Last Knight

Meizu E2 è stato presentato ufficialmente qualche settimana fa come il nuovo medio di gamma del produttore con un hardware interessante e un design più moderno rispetto al passato. Il brand cinese sembrerebbe in procinto di lanciare una limited edition dello smartphone Meizu E2 The Last Knight Edition per celebrare la prossima uscita del 5 film sui Transformers.

Meizu E2 The Last Knight in arrivo con Exynos 7872

Se dal punto di vista del design non sembrano esserci particolari differenze, Meizu E2 The Last Knight sembra che vedrà una scheda tecnica rivisitata rispetto alla versione standard che tutti conosciamo.

Meizu E2 The Last Knight sembrerebbe essere alimentato da un inedito SoC Exynos 7872 con processo litografico a 14 nanometri e costituito da un primo cluster quad-core Cortex-A53 e un secondo cluster quad-core Cortex-A73. La scheda video abbinata sarà una MALI T-830 MP2.Meizu E2 The Last Knight

Il display di Meizu E2 The Last Knight resta un’unità da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi con 450 nits di luminosità massima con a protezione un vetro con curvatura 2.5D. Due tagli di memoria da 3/4 GB di RAM LPDDR4X abbinati rispettivamente a 32/64 GB di storage interno per l’archiviazione dei contenuti e l’installazione delle applicazioni.

La fotocamera posteriore di Meizu E2 The Last Knight dovrebbe essere un’ottica da 13 mega-pixel f/2.2 a 5 lenti con PDAF mentre sul fronte troveremo una selfie camera da 8 mega-pixel. Sarà presente il nuovo e unico sistema di illuminazione per le foto a 4 led introdotto proprio con Meizu E2.

La batteria sarà un’unità da 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida mCharge mentre il quadro connettività sembra essere completo con il supporto al WiFi dual band a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, BAIDU.

Il software di Meizu E2 The Last Knight dovrebbe essere ancora una volta basato sulla Flyme 6 e Yun OS.

Al momento non ci sono informazioni precise circa la commercializzazione e il prezzo di Meizu E2 The Last Knight ma con molta probabilità si tratta – ancora una volta – di un prodotto pensato esclusivamente per il mercato cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.