OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 16(7)

OnePlus 3 OnePlus 3T OxygenOS Open Beta 16(7)

Nella giornata di ieri era stata rilasciata la nuova beta della HydrogenOS per OnePlus 3/3T e, come avevamo previsto, la pubblicazione della nuova Open Beta, arrivata alle versioni 16 per OnePlus 3 e 7 per OnePlus 3T, non si è fatta attendere molto. Così come accaduto nel caso della ROM cinese, anche per quella internazionale questa build si concentra esclusivamente su bug fix e ottimizzazioni.

OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 16(7)

OnePlus 3 OnePlus 3T OxygenOS Open Beta 16(7)

Come è avvenuto anche per la HydrogenOS, della quale i changelog sono praticamente una fotocopia, anche in questo caso gli aggiornamenti sono uguali per entrambe le generazioni del terminale e nello specifico le novità sono le seguenti. Le differenze con la ROM cinese riguardano solo l’attivazione dell’applicazione per riportare all’azienda i bug e i feedback per l’aggiornamento:

Clicca qui per il changelog
  • Attivata l’applicazione per il report dei bug (User Feedback);
  • risolto il problema dei contatti duplicati dopo l’aggiornamento;
  • risolto il problema per il quale era impossibile ricercare alcuni contatti;
  • “fixato” un bug per il quale la sveglia non suonava in alcune situazioni;
  • risolti i crash per alcune applicazioni;
  • risolti alcuni problemi al display con i temi Dark e Light;
  • ottimizzato il consumo della batteria;
  • bug fix generici.

L’applicazione per la segnalazione dei bug era già stata implementata nelle scorse versioni ma evidentemente non è mai stata usata troppo dall’utenza dato che l’azienda si è sentita in dovere di spiegarne il funzionamento all’interno dei post nei quali veniva annunciato l’aggiornamento della OxygenOS Open Beta.

Come al solito, sarà possibile scaricare la nuova Open Beta 16 (7) per il OnePlus 3/3T dal seguente link nel caso in cui non si avesse installata sul terminale una precedente build, altrimenti si riceverà l’aggiornamento via OTA. Al momento l’aggiornamento non è ancora stato caricato sul server, ma lo sarà sicuramente molto presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.