OnePlus 5: l’azienda chiede di votarne il packaging e teaser della conferenza il 15 giugno

OnePlus 5 Packaging

Siamo sempre più prossimi alla presentazione del OnePlus 5. Così come accade in occidente, dove l’azienda ha già lanciato alcune iniziative promozionali o questionari per aumentare il già altissimo hype, anche in madrepatria sta attuando una strategia simile, proponendo ben 8 diversi design per il packaging e promettendo di farli presto votare dalla stessa utenza. Allo stesso tempo, anche se non ancora pubblicato da un profilo ufficiale, comincia a circolare in rete un teaser che confermerebbe luogo e data di lancio del telefono.

OnePlus 5: l’azienda chiede di votarne il packaging e teaser della conferenza il 15 giugno

Venendo alla prima iniziativa, l’unica davvero certa perché proveniente dal profilo Weibo ufficiale dell’azienda, questa ha pubblicato otto diversi possibili design per il packaging di vendita del terminale. Da quanto è possibile vedere, i colori restano in ogni render quelli tipici del brand, con il bianco e il rosso a farla da padroni (o il solo bianco in due proposte) e troviamo in un caso anche una confezione che riprende pedissequamente quella del 3 e del 3T.

A ben vedere dai commenti, proprio questa sarebbe la preferita dalla maggior parte dell’utenza, mentre non riscuoterebbero particolare successo quelle con predominanza di rosso o con frasi che vengono giudicate non proprio del brand (ad esempio “Hello 5“).

Non sappiamo se una iniziativa del genere verrà ripresa anche per il mercato internazionale o la scelta dello stile della confezione di vendita sarà solo appannaggio della clientela cinese, in ogni caso sappiamo che non sarà questo a far aumentare o meno le vendite del telefono, nonostante contribuisca certamente all’hype.

Il presunto teaser della presentazione

Venendo, ora, al teaser che ha cominciato a circolare sul web cinese, questo ci mostra, nelle colorazioni tipiche dell’azienda, la data del 15 giugno, già precedentemente trapelata, e un luogo, il Chinjian Stadium nel Bay Sport Centre di Shenzen, uno dei luoghi tipici nei quali vengono effettuate presentazioni del genere. Presente, poi, una misteriosa frase centrale che, tradotta, dice “solo contropiede“, forse da intendersi in relazione al luogo della presentazione.

OnePlus 5 teaser presentazione

C’è da dire che, oltre al fatto di non essere stata pubblicata da alcun sito ufficiale (anche se potrebbe essere stata diffusa abilmente in questo modo dalla stessa azienda o essere semplicemente trapelata), l’immagine appare davvero molto spartana e potrebbe essere quindi un falso realizzato da qualche utente in vena di scherzi.

Non ci resta, dunque, che attendere maggiori novità, con l’unica certezza di essere comunque prossimi al lancio del OnePlus 5, sicuramente il telefono più atteso in questo periodo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.