Maze Alpha: annunciata variante da 4/64 GB e una premium da 6/128 GB

maze alpha

Maze Alpha è un nome che a molti potrà non dire nulla ma si tratta dello smartphone top di gamma che il brand Maze, azienda nata del 2012 ma con un personale di già 858 persone e 3 fabbriche a Shenzen – porterà sul mercato nei prossimi mesi del 2017.

Maze Alpha si presenta come – uno dei tanti – rivali di Xiaomi Mi Mix grazie al suo form facotr che lo porta ad essere completamente – o almeno così pare – privo di cornici su 3 dei 4 lati dello smartphone.

Maze Alpha: annunciata variante da 4/64 GB e una premium da 6/128 GB

Il produttore rilascia ora qualche dato in più sul suo top di gamma. Iniziando dal display che avrà una diagonale da 6 pollici ma sarà inserito in uno smartphone con dimensioni in pianta di un pannello da 5.5 pollici. Ciò ovviamente sarà dovuto alla sua peculiarità di essere baze-less con un rapporto screen-tobody dell’83%, dato molto interessante anche se ancora lontano dal 93% comunicato di Xiaomi.

A differenza però di Xiaomi Mi Mix, Maze Alpha avrà il tasto con sensore di impronte digitali per lo sblocco dello smartphone posto sulla parte frontale al di sotto dello schermo per essere meglio utilizzato dagli utenti.maze alpha

Maze assicura che nonostante lo schermo sia privo di cornici su 3/4 dei lati, Maze Alpha avrà comunque un rapporto di schermo di 16:9 in risoluzione FULL HD da 1920 x 1080 pixel.

Non pervengono informazioni circa il processore che troveremo a bordo di Maze Alpha ma sappiamo che arriverà una prima versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno mentre sarà disponibile anche una versione premium – ma in limited edition – con ben 6 GB di RAM  e 128 GB di spazio per archiviare dati e installare applicazioni.

Il comparto multimediale vede l’introduzione di una doppia fotocamera posteriore che lavoreranno in sincro ma al momento non sappiamo con quale configurazione arriveranno, se per consentire un zoom ottico o per dare maggior risalto agli scatti.maze alpha

Concludiamo con il capitolo materiali. Maze Alpha sarà un prodotto premium e quindi avrà un frame in alluminio che circonderà tutto il device con a protezione un vetro nella parte frontale e posteriore.

Maze Alpha arriverà sul mercato durante il mese di giugno 2017 ad un prezzo non ancora comunicato ma che promette di essere sorprendentemente imbattibile.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.