OUKITEL K6000 Plus riceverà presto un nuovo update software

Oukitel K6000 Plus

OUKITEL K6000 Plus è nuovamente in uno dei tipici flash sale del brand che lo propone ad un prezzo più interessante rispetto a quello di listino e molto più appetibile per gli utenti.

Contestualmente a questo nuovo flash sale il produttore annuncia che OUKITEL K6000 Plus riceverà ben presto un nuovo update software che andrà a fixare alcuni bug, a migliorare le prestazioni e ad aggiungere nuove funzionalità all’applicazione fotocamera. Il produttore consiglia di tenere sott’occhio l’applicazione ufficiale e la propria pagina Fcaebook per essere fra i primi a poter beneficiare dell’aggiornamento software.

OUKITEL K6000 Plus riceverà presto un nuovo update software

OUKITEL K6000 Plus è un device che costituisce la gamma dei battery phone del brand cinese. Si distingue per una generosa batteria da 6.080 mAh in grado di restituire ben 3 giorni di utilizzo in condizioni normali, stando ai test effettuati dall’azienda. Non manca neanche il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 12V / 2A in grado di caricare in appena 100 minuti il 100% di batteria, partendo da una carica residua pari a 0.

Il processore che muove il tutto è una soluzione di MediaTek un SoC MT6750T Cortex-A53 a 64-bit octa-core con una frequenza massima da 1.5 GHz e in coppia con una GPU Mali T-860 MP2. Sono 4 GB di RAM messi a disposizione dal produttore che fanno seguito ai 64 GB di memoria interna per installare app e archiviare i propri dati.

Il display è un’unità da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 pixel per pollice di densità. Il corpo dello smartphone è interamente in alluminio per offrire una sensazione migliore al tatto quando si impugna OUKITEL K6000 Plus.

OUKITEL K6000 Plus – Prezzo

OUKITEL K6000 Plus è disponibile in promozione nelle colorazioni Silver e Oro al prezzo di 175 euro circa e con in bundle una flip cover, un case in TPU, una pellicola e un cavo USB OTG, questi però fino al 24 maggio 2017.

Link per l’acquisto

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.