Maze Alpha con display AMOLED e dual camera: nuovo rivale dello Xiaomi Mi MIX?

maze alpha

Sicuramente non avrete mai sentito parlare di Maze Alpha. Si tratta, infatti, del primo smartphone dell'esordiente Maze, una azienda di smartphone fondata nel 2012 con base a Shenzhen e Guizhou e con alle spalle 3 fabbriche ed un team di 858 persone dedicato per ricerca e sviluppo, marketing, vendite ed assistenza.

Anche se la società non ha ancora rivelato le specifiche tecniche complete del dispositivo, è chiaro fin da subito come questo Maze Alpha si ponga come diretto rivale dello Xiaomi Mi MIX, vista la presenza di un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale, protezione Corning Gorilla Glass 4 e totalmente privo di cornici, eccezion fatta per la cornice inferiore la quale, però, non è stata ancora mostrata in foto, probabilmente per tenere alto l'hype.

maze alpha

Maze Alpha con display AMOLED e dual camera: nuovo rivale dello Xiaomi Mi MIX?

Secondo quanto affermato dall'azienda, il Maze Alpha offrirà una doppia fotocamera posteriore targata Sony e sistema operativo aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Non abbiamo ancora dettagli sul resto della scheda tecnica, prezzo e data di lancio, ma continuate comunque a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor