Dopo Milano e Roma, Huawei sceglie la Sicilia e Catania per il suo terzo Customer Service Center presente sul suolo italiano.
Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato di assistenza. Il nuovo Customer Service Center offrirà un tipo di supporto diverso da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza grazie ad angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store. Inoltre, durante l’attesa nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.
Huawei apre a Catania un nuovo centro di assistenza
“L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti”, ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. “Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.
Huawei intende in questo modo garantire ai propri clienti un servizio di riparazione rapido ed efficiente nel contesto di una strategia tramite la quale si vuole estendere sempre più la rete di assistenza locale.
Il brand cinese, in pieno con la sua strategia, si pone l’obiettivo di assicurare un servizio rapido ed efficiente e creare per i suoi clienti catanesi un’oasi di eccellenza del Service.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.