Doogee X30: display Quad HD, dual camera, Helio X30 ed 8 GB RAM!

doogee x30

Durante il MWC 2017 di Barcellona abbiamo visto diversi smartphone interessanti, alcuni dei quali non erano ancora pronti ad essere svelati ufficialmente. Fra questi troviamo il Doogee X30, il prossimo top di gamma dell’azienda che (sulla carta) promette specifiche di fascia molto alta.

In primis, il comparto hardware sarà basato sull’Helio X30, il SoC high end made in MediaTek ma che sta tardando ad arrivare sul mercato. A questo sarebbero affiancati fino ad 8 GB RAM, al momento presenti soltanto sull’ASUS ZenFone AR, atteso al debutto durante quest’estate. A ciò aggiungiamo anche una dual camera nella parte posteriore ed in quella frontale, con sensore RGB e monocromatico.

Doogee X30: display Quad HD, dual camera, Helio X30 ed 8 GB RAM!

Concludono le specifiche del Doogee X30 la presenza di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, fino a 256 GB di memoria interna ed una batteria da 4050 mAh. Capirete da soli che, senza nulla togliere a Doogee, una scheda tecnica del genere sembra un po’ irrealistica.

Inoltre, fino ad oggi non è presente nessuno smartphone in commercio con Helio X30. Al di là di ciò, il SoC si caratterizza per un processo produttivo realizzato a 10 nm ed un processore deca-core con cluster superiore dual-core Cortex-A73 fino a 2.5 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU PowerVR GT7400 Plus fino ad 800 MHz.

doogee x30


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.