nubia Z17 Mini: rilasciata in Cina una variante rossa

nubia Z17 Mini rosso

In attesa del lancio ufficiale anche nel nostro paese, il nubia Z17 mini è stato commercializzato, in madrepatria, in una nuova colorazione rossa. Le restanti caratteristiche, così come il prezzo, risultano invece invariate.

nubia Z17 Mini: rilasciata in Cina una variante rossa

In Cina, dunque, sono ormai quattro le varianti cromatiche nelle quali è possibile acquistare il device: Black Gold, Black, Champagne Gold e Red. In questa ultima, troviamo ben quattro gradazioni del colore, tra back cover, frame laterale, bande per le antenne e il logo/LED di notifica frontale.

nubia Z17 Mini rosso

Proprio per sottolineare questa caratteristica, e per evidenziare che questa colorazione sia stata pensata per il pubblico femminile, nubia ha pensato ad un simpatico bundle in fase di lancio: con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile acquistare il telefono in combinazione con un lucidalabbra Dior, degli auricolari e…delle aragoste. “Peccato” che questo non possa con ogni probabilità essere riproposto anche in Italia.

nubia Z17 Mini rosso

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche del nubia Z17 Mini. Troviamo un processore octa-core Snapdragon 652 nella versione da 4 GB e 653 nella versione da 6 GB, schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 64 GB di memoria interna espandibile fino a 200 GB con micro SD, batteria da 2950 mAh, NFC e doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 mega-pixel (con sensore RGB + sensore bianco e nero) e autofocus ibrido da 0,1 secondi.

nubia Z17 Mini rosso

nubia Z17 Mini rosso


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.