Vi sentite brutti, soli e tristi? La nuova MIUI 9 di Xiaomi fa proprio al caso vostro!

miui 9

In molti stanno attendendo l’arrivo della MIUI 9 da parte di Xiaomi, la quale andrà sicuramente ad introdurre funzionalità molto interessanti. Secondo i recenti annunci da parte del team di sviluppo dell’interfaccia in questione, particolare attenzione è stata riservata alla fotocamera.

Come ben sappiamo, infatti, il mercato asiatico è da sempre molto attento al comparto fotografico anteriore, vista la mole di selfie, groufie e via dicendo che quotidianamente gli utenti cinesi si scattano. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali funzioni troveremo a bordo della MIUI 9.

Xiaomi MIUI 9

Vi sentite brutti, soli e tristi? La nuova MIUI 9 di Xiaomi fa proprio al caso vostro!

Partiamo dalla prima feature, ovvero la Truth Mode. In un periodo storico come questo, dove le fake news la fanno da padrone, la gente non ne può di questa realtà edulcorata, piena di finzione ed ipocrisia. E perché non iniziare a cambiare le cose partendo dalla nostra immagine? Basta con questi filtri Bellezza, attiva subito la Truth Mode e fai sì che lo smartphone evidenzi i tuoi difetti estetici anziché mascherarli!

miui 9

Ok, la verità sarà anche bella, ma perché negarsi la possibilità, almeno ogni tanto, di poter essere belli, belli, belli in modo assurdo? Specialmente se più dei propri amici. Ecco, quindi, che viene in nostro aiuto la Eccentric Beauty Mode, una funzione pensata per i selfie di gruppo che permetterà al dispositivo di riconoscere il proprio possessore e di applicare il filtro Bellezza soltanto su di lui/lei. Perché bello è meglio, soprattutto se sono io.

miui 9

Ok, adesso che la vostra immagine è stata finalmente riabilitata, è arrivato il momento di trovare la propria anima gemella e quale miglior modo di farlo se non affidarsi ad un algoritmo software? E no, non ci stiamo riferendo a Tinder, ma alla nuova funzione Couple Match Mode! Carica la tua foto, attendi che il sistema elabori i dati e ti indichi il partner selezionato. Facile, no?

miui 9

Tuttavia, l’amore è un sentimento difficile da gestire. Le delusioni sono dietro l’angolo e, con loro, il sentimento di tristezza che vi attanaglierà non appena sarete stati rifiutati dal potenziale partner che a voi avrà preferito il solito tamarro con capello giusto. Ma non abbiate paura, il compito della MIUI 9 è anche quello di proteggervi: attivando la Positive Energy Mode, ogniqualvolta vi scatterete un selfie dall’espressione triste, l’app Camera cercherà di risollevare il vostro morale con dei messaggi di positività. Insomma, non tutto è perduto.

miui 9

Una volta fatto pace con la propria psiche, sarete finalmente pronti per uscire nel mondo reale e cercare il vostro vero partner. Ma perché negarsi un piccolo aiutino? Attiva subito la Beauty Map Mode e cerca nei paraggi i potenziali partner che stanno aspettando solo te! E grazie all’algoritmo MIUI, potrai anche vedere i punteggi di bellezza ottenuti dagli utenti, in modo da evitare accuratamente chi è al di sotto del nostro target e puntare direttamente al top. Taaac!

Se siete impazienti di provare queste novità, qua trovate il link per poter provare in anteprima la Beta della MIUI 9 sul vostro dispositivi Xiaomi.

miui 9


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.