LeEco X920 si appresta ad arrivare sul mercato: ecco nuove foto ed un video leaked!

L’arrivo sul mercato del LeEco X920 sembra sempre più vicino. In questi giorni stanno spuntano numerose foto del nuovo phablet, oltre ad un video leaked che ce lo mostra più nel dettaglio.

Ricordiamo che questo terminale è il successore spirituale del LeTV X910, ovvero quello che fu presentato come il primo smartphone al mondo con Snapdragon 820 ma che non ha mai fatto il suo debutto ufficiale sul mercato.

LeEco X920 si appresta ad arrivare sul mercato: ecco nuove foto ed un video leaked!

Non vediamo novità per quanto riguarda la scheda tecnica. Ricordiamo che il LeEco X920 arriverà con un display LCD da ben 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, il tutto in una scocca in metallo dalle forme simili ai precedenti devices LeEco, con il classico lettore d’impronte a specchio sul retro.

Il comparto hardware sarà formato da un SoC Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS 2.0, probabilmente non espandibile. Il resto delle specifiche prevederà una fotocamera posteriore da 22.5 megapixel, una anteriore da 8 mega-pixel, doppio speaker stereo (ma niente ingresso da 3.5 mm), supporto dual SIM, batteria da 3700 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EUI 5.6. Insomma, non un terminale al passo coi tempi ma che potrebbe godere di un buon rapporto qualità / prezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=1nCR8rFq0yE


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.