Ulefone Gemini Pro sarà reso disponibile in 6 colorazioni

Ulefone Gemini Pro

Ulefone, dopo aver lanciato il suo primo smartphone con doppia fotocamera, l’Ulefone Gemini, è pronta a lanciarne il diretto successore, l’Ulefone Gemini Pro.

Ulefone Gemini Pro sarà reso disponibile in 6 colorazioni

Al contrario del suo fratello minore, questo smartphone avrà una doppia fotocamera da 13 mega-pixel posteriore ed una da 13 mega-pixel anche sul fronte, sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna.

Ulefone Gemini Pro

Questo Ulefone Gemini Pro sarà lanciato verso la fine di aprile in 6 colorazioni. Infatti, dopo le prime immagini in cui era stato annunciato nelle colorazioni standard nera e grigia, il telefono sarà realizzato in rosso, blu, verde e dorato.

Da quanto è possibile osservare da una foto pubblicata dall’azienda, il device è realizzato con un corpo interamente in metallo prodotto con un processo CNC, con bande in plastica per la ricezione delle antenne che, però, non sono mostrate nella loro colorazione definitiva, che si integrerà meglio con il design del telefono.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.