Il CEO di Nubia pubblica su Weibo gli scatti di Nubia Z17 Mini

nubia z17 mini scatti

Mancano davvero solo una manciata di ore alla presentazione ufficiale di Nubia dove mostrerà il successore di Z11 Mini e Z11 MiniS, stiamo ovviamente parlando di Nubia Z17 Mini.

Successivamente alla sua visita al TENAA e alla pubblicazione, da parte del produttore, dell‘immagine teaser che ne anticipava la presentazione, Nubia Z17 Mini si prepara ad aggiornare l’ammiraglia del brand in questo 2017.

Il CEO di Nubia pubblica su Weibo gli scatti di Nubia Z17 Mini

Come era facile aspettarsi dal produttore, il core dello smartphone sarà ovviamente il comparto fotografico, con l’introduzione di una Dual Camera posteriore, che dovrebbe arrivare nella configurazione RGB + Black&White.

nubia z17 mini scatti

Questa soluzione, come abbiamo avuto modo di conoscere dagli altri smartphone su cui è stata adottata, consente, oltre a realizzare fotografie nativamente in bianco e nero, di sfruttare il sensore Black&White per la luminosità e la definizione e quello RGB per catturare i colori. Inoltre, dovrebbe essere possibile anche utilizzare le due cam per simulare l’effetto Bokeh, ovvero il più classico sfocato.

Ed è proprio su quest’ultimo aspetto che sembra voler puntare il produttore, stando almeno agli scatti pubblicati in rete su Weibo, dallo stesso CEO dell’azienda, Ni Fei.

Ricordiamo che Nubia, come sempre, fa del comparto fotografico uno dei suoi cavalli di battaglia, e l’implementazione della Dual Camera su Nubia Z17 Mini segue l’evoluzione della tecnologia esclusiva Neovision, tipica dei device del brand.

Clicca qui per la presunta scheda tecnica!
  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 424 ppi;
  • processore octa-core (presumibilmente uno Snapdragon 653 o 625);
  • 4 GB di memoria RAM;
  • 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro-SD;
  • doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
  • batteria da 2930 mAh.

Non ci resta che aspettare domani per scoprire di più sul prossimo Nubia Z17 Mini ma, per coloro i quali ancora non lo avessero visto, vi lasciamo al video di Cristiano Ronaldo, uomo immagine di Nubia, che lascia intravedere lo smartphone.