Il Meizu E2 trapela nuovamente in foto sfoggiando un particolare flash LED

meizu e2

Atteso per il prossimo 26 aprile, il Meizu E2 dovrebbe sì essere uno smartphone di fascia medio/bassa, ma dovrebbe presentare alcune caratteristiche peculiari. Come possiamo vedere in queste presunte foto, nella parte posteriore la fotocamera sarebbe accompagnata da una “bizzarra” tecnologia per il flash LED.

Questo non sarebbe disposto in maniera tradizionale, in quanto sostituito da una sorta di striscia LED dual tone. Anche il design si discosterebbe da quanto visto con i precedenti terminali Meizu, anche se si può notare una vaga somiglianza con il Meizu X. Tra l’altro, questi scatti corrisponderebbero a quanto visto con le immagini leaked che vi abbiamo mostrato in un precedente articolo. Tuttavia, giusto poche ore prima di quest’ultima news erano spuntate ulteriori foto del device, con linee estetiche totalmente differenti. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori notizie per avere un quadro più completo su questo Meizu E2.

meizu e2

Il Meizu E2 trapela nuovamente in foto sfoggiando un particolare flash LED

Secondo quanto riportato dalla certificazione TENAA, il Meizu E2 dovrebbe integrare un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un processore quad-core con frequenza di clock fino ad 1.3 GHz, 2/3/4 GB di RAM LPDDR3, 16/32/64 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 mega-pixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con la Flyme 6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.