Meizu E2: nuove tecnologie per il flash LED e la fotocamera frontale | Rumors

meizu e2

Atteso per il 26 marzo, il Meizu E2 sarà il prossimo smartphone di fascia mid-range dell’azienda asiatica. Tuttavia, pur non brillando per le specifiche tecniche che dovrebbe offrire, questo terminale potrebbe integrare alcune interessanti novità per quanto riguarda fotocamera e flash LED.

Secondo alcuni brevetti depositati dall’azienda, oltre alla foto sottostante, lo smartphone dovrebbe integrare un flash LED circolare, dettaglio già introdotto con lo scorso PRO 6 ma che qua dovrebbe essere posto attorno alla fotocamera e non separatamente. Ciò dovrebbe garantire un’illuminazione più omogenea, almeno sulla carta.

Sempre parlando di brevetti, un’altra particolarità potrebbe caratterizzare la parte frontale, con la fotocamera frontale, sensori vari e capsula auricolare condensati in un’unica sezione, in modo da rendere più uniforme la scocca andando così ad eliminare fori superflui. D’altronde, proprio nel teaser in fondo all’articolo vediamo riportata la frase “Cosa scegli di rimuovere?“, con alcune di queste parti evidenziate in blu.

meizu e2

Meizu E2: nuove tecnologie per il flash LED e la fotocamera frontale | Rumors

Secondo quanto riportato dalla certificazione TENAA, il Meizu E2 dovrebbe integrare un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un processore quad-core con frequenza di clock fino ad 1.3 GHz, 2/3/4 GB di RAM LPDDR3, 16/32/64 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 mega-pixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con la Flyme 5.

Meizu E2 teaser


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.