elePhone ci svela tutti gli smartphone del 2017 con specifiche e immagini!

elePhone S8

elePhone, casa produttrice di smartphone cinese, è ben conosciuta per la sua abitudine di annunciare tantissimi smartphone diversi, dei quali si perde poi traccia per molto tempo. Pare che, però, voglia porre un freno a questa tendenza, lanciando una sezione sul proprio sito ufficiale con tutti i telefoni in programma per l’anno in corso e che, si spera, venga tenuta costantemente aggiornata.

elePhone ci svela tutti gli smartphone del 2017 con specifiche e immagini!

Questa pagina, però, già da ora ci svela tantissime informazioni sui prossimi smartphone di elePhone, anche i più attesi come l’elePhone S8. Inoltre scopriamo che il più potente, almeno come processore, sarà l’elePhone X8 Lite, un inedito telefono che, però, dal nome ci fa ritenere la possibile presenza di un X8 standard forse nascosto in quanto vero top di gamma dell’anno.

Ogni smartphone mostrato ci svela, oltre ad un’immagine, anche il riepilogo di una scheda tecnica. Al momento, però, sono ancora vuoti i campi riferiti al software e tutti i telefoni, nella scheda “Progress” sono in fase “starting“.

elePhone S8

elePhone S8

Partiamo dall’elePhone S8. Il telefono dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek Helio X20 coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con fotocamera frontale da 8 mega-pixel e posteriore da 21 mega-pixel. Lo schermo sarà da 6 pollici con risoluzione Full HD e dovrebbe non avere cornici su tre lati. Il sistema operativo sarà, come comprensibile, Android 7.0 Nougat. Dall’immagine, poi, si nota che rispetto ai vecchi render, sarebbe stata abbandonata la volontà di inserire una doppia fotocamera.

elePhone P8

elephone P8

Altro telefono che dovrebbe essere più prossimo alla commercializzazione è l’elePhone P8 (prima conosciuto come P25) che monterà l’Helio P25, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 21 mega-pixel e una anteriore da 16 mega-pixel. Lo schermo è un 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D e chip audio dedicato NXP.

elePhone PlayX

elePhone PlayX

Veniamo poi all’elePhone PlayX, un telefono con schermo da 5.5 pollici e cornici molto sottili, con CPU MediaTek Helio X20, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel. Immancabile Android 7.0 Nougat.

elePhone P8 Lite

elePhone P8 lite

L’elePhone P8 Lite monterà un MediaTek 6750, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, schermo da 5.5 pollici Full HD, fotocamera anteriore da 16 mega-pixel e doppia fotocamera posteriore da 13 + 0.3 mega-pixel. In questo caso il lettore per le impronte digitali sarà posteriore.

elePhone P8 Mini

elephone P8 mini

L’elePhone P8 Mini condivide molto della scheda tecnica del precedente modello, differenziandosi unicamente per lo schermo più compatto, da 5 pollici ma sempre con risoluzione Full HD.

elePhone X8 Lite

elePhone X8 Lite

Veniamo, ora, ad una delle sorprese, l’inedito elePhone X8 Lite. Questo ha il processore più potente del lotto, il MediaTek Helio X30, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con entrambe le fotocamere, posteriore ed anteriore, da 16 mega-pixel, schermo da 5.5 pollici Full HD, lettore per le impronte digitali anteriore e una non ben specificata tecnologia RGB Chamaleon.

Veniamo poi ai modelli low-end, con l’elephone C1 Max e l’elePhone C1 Mini, già lanciati e disponibili sul mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.