Chuwi Lapbook 12.3 in arrivo a fine mese con Apollo Lake e 6 GB di RAM

Chuwi Lapbook 12.3

Chuwi è un produttore cinese famoso soprattutto per la realizzazione di dispositivi 2-in-1 che però, negli scorsi mesi, ha iniziato anche la produzione di una linea di ultrabook, i Lapbook 15.6 e 14.1. A questi, da fine mese, si aggiungerà anche il Chuwi Lapbook 12.3, più piccolo ma non per questo meno potente.

Chuwi Lapbook 12.3 in arrivo a fine mese con Apollo Lake e 6 GB di RAM

Questo notebook, infatti, avrà lo stesso processore Intel Apollo Lake N3450 del fratello maggiore da 14.1 pollici e la stessa connettività Wi-Fi dual band.

Invece, per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il Chuwi Lapbook 12.3 sarà addirittura meglio, montando una maggior quantità di RAM, 6 GB, e di memoria interna, pari a 64 GB. Anche la risoluzione dello schermo sarà maggiore, a dispetto della minore diagonale, per l’appunto di 12.3 pollici. Troviamo, infatti, uno schermo da 2736 x 1824 pixel.

Chuwi Lapbook 12.3

Ignoto ancora il prezzo al quale verrà proposto questo nuovo ultrabook ma l’attesa sarà ancora breve, in quanto è previsto che venga commercializzato entro la fine del mese.

Naturalmente ben sappiamo che le prestazioni di un device non possono essere discusse semplicemente a partire da una scheda tecnica ma di sicuro questo Chuwi Lapbook 12.3 sembra un dispositivo interessante, soprattutto se verrà venduto ad un prezzo aggressivo come i suoi predecessori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.