Dopo aver debuttato con i promettenti Alpha e Blade, la neonata Maze si appresta a lanciare un ulteriore smartphone sul mercato, ovvero il Maze Comet. Per il momento l’azienda non si è sbilanciata troppo nel dare dettagli, anche se dalla prima foto mostrata è evidente la similitudine estetica e non con il Huawei Mate 9. Le linee della scocca posteriore sono praticamente identiche, vista la presenza della dual camera affiancata da autofocus laser e doppio flash LED dual tone.
Tuttavia, le dimensioni saranno inferiori, dato che troveremo un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. A differenza di quello che si potrebbe pensare, però, a risentirne non sarà la batteria: infatti, all’interno è integrata un’unità da ben 6000 mAh in grado di fornire, almeno sulla carta, un’autonomia più che soddisfacente, il tutto coadiuvato da Android 7.0 Nougat. Ancora nessuna notizia riguardo il resto delle specifiche, oltre che data e prezzo di vendita, perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.
Maze Comet è il “clone” di Huawei Mate 9 con dual camera ma con batteria da 6000 mAh
RECENSIONE – Huawei Mate 9
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.