Maze Alpha: trapela la scheda tecnica con 6/128 GB e 4000 mAh!

maze alpha

Parlavamo giusto poche ore fa della “guerra dei cloni” iniziata con Elephone S8, Ulefone F1, Doogee MIX e che continua anche con questo Maze Alpha, il flagship della neonata azienda e di cui vi avevamo accennato qualche settimana fa.

Grazie alle informazioni rilasciate dal solito evleaks, oggi approfondiamo quella che sarà la scheda tecnica dello smartphone, caratterizzata da un ampio display (forse AMOLED) da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro protettivo Corning Gorilla Glass 4.

maze alpha

Maze Alpha: trapela la scheda tecnica con 6/128 GB e 4000 mAh!

All’interno della scocca troveremo un SoC non ancora specificato (quasi sicuramente MediaTek), mentre i tagli di memoria saranno da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Posteriormente vediamo poi una dual camera che integra un sensore principale Sony da 13 mega-pixel più uno secondario non ancora noto, concludendo con una batteria integrata da ben 4000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Grazie alla foto sottostante, possiamo anche scoprire che il lettore d’impronte digitali sarà posizionato nella parte frontale, così come per il “fratello” Maze Blade. Tuttavia, la cornice inferiore (ed in parte anche quella superiore) sembra abbastanza pronunciata, avvicinandosi come estetica più allo Sharp Aquos Crystal che al Mi MIX. Nessuna notizia ancora per quanto riguarda dataprezzo di vendita, perciò continuate a seguirci.

maze alpha maze blade


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.